DiRT 3: il Kenya in un doppio video di gioco (cam)

Arrivati virtualmente fino in Finlandia con l’ultimo video di gioco di DiRT 3, i colleghi di Veni Vidi Vici Automotive compiono un balzo e raggiungono l’altro emisfero per permetterci di gustare due suggestive gare rally in Kenya tratte direttamente dalla prossima fatica velocistica di Codemasters.

Rispetto al precedente capitolo della saga, DiRT 3 sarà decisamente più simulativo grazie al meraviglioso motore fisico ed atmosferico realizzato in questi mesi dai Codies per arricchire F1 2010 e, soprattutto, alla reintroduzione di tutti gli eventi rallistici che hanno reso grande questa serie dai tempi del leggendario Colin McRae: stando sempre ai ragazzi della storica casa di sviluppo britannica, nella modalità Carriera avremo la bellezza di 6 gare “Testa a Testa”, diverse altre in Gincana, 32 Eventi Rally “simil-WRC” su sterrato, asfalto, ghiaia, neve e fango, tante auto su licenza e, oltre a tutto ciò, un solido impianto multiplayer.

L’uscita di DiRT 3 è prevista per il 24 maggio su PC, PS3 e X360. Subito dopo la pausa, la seconda video-dimostrazione di VVV Automotive (a mio modesto parere, la migliore delle due).

DiRT 3: nuove immagini


DiRT 3: nuove immagini
DiRT 3: nuove immagini
DiRT 3: nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti