Resident Evil Zero avrà una riedizione per PS4 e Xbox One?

Un indizio pubblicato sul sito giapponese di Resident Evil HD lascia intuire che in un prossimo futuro anche Resident Evil Zero arriverà su Xbox e PlayStation.

capcom sito giapponese resident evil zero

Sembra proprio che Capcom sia in procinto di dare il via alla stagione delle edizioni rimasterizzate. Con Resident Evil HD in uscita dal 20 gennaio 2015 per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3, l’azienda giapponese starebbe già pensando a portare sulle console di ultima generazione un altro episodio della fortunata saga survival horror, Resident Evil Zero.

Il titolo, distribuito nel 2002 per Nintendo GameCube e portato nel 2008 su Wii U, è comparso (per errore?) sul sito ufficiale giapponese di Resident Evil Remaster HD. O meglio, l’icona del gioco negli screenshot del tema che gli utenti che hanno preordinato una copia del gioco per PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente.

Che ci fa Resident Evil Zero tra i giochi installati in quella console? Da questo dettaglio è partito in tam tam. Che Capcom sia davvero in procinto di annunciare una riedizione anche di Resident Evil Zero?

Quell’episodio non fu uno tra i più riusciti della saga, ma chissà che una seconda vita sulle nuove console non possa fargli bene. Da Capcom nessuna conferma o smentita, ma lo screenshot è ancora lì. Staremo a vedere.

Via | Capcom

  • shares
  • Mail