Rinviata la collection ICO e Shadow of the Colossus?


Sappiamo quanto questa notizia potrebbe mettere di cattivo umore non pochi, tanto da averci fatto temporeggiare... forse sarebbe stato meglio pubblicarla in tarda serata. A quanto pare Sony ha già deciso di rinviare l'uscita della collection ICO e Shadow of the Colossus, fissandone l'uscita per le prossime vacanze natalizie, anziché primavera 2011. Tuttavia, è bene dirlo, non c'è assolutamente nulla di ufficiale per il momento.

A riportare tale rumor è Scrawlfx, che menziona l'intervento di un rappresentato di Kmart, noto rivenditore statunitense. Nel forum da cui è stata tratta la notizia, si legge: "Stando al mio ultimo incontro con Sony, attualmente pare che se ne parlerà durante le vacanze di Natale". La fonte da cui abbiamo attinto questa indiscrezione, vera o meno che sia, fa leva sulla presunta autorevolezza dell'utente che ha scritto quanto sopra riportato. A noi non resta che attendere.

Volendo concederci qualche ragionamento in più, questo rinvio potrebbe comportare dell'altro. Qualora fosse vero che i due titoli del Team ICO uscissero in quel periodo, ciò potrebbe significare che The Last Guardian approderebbe non prima del 2012. E' un'ipotesi, questa in mezzo alle altre.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: