Neverwinter per Xbox One: aperte le iscrizioni alla beta

I Cryptic Studios ci invitano a partecipare alla fase di beta testing di Neverwinter che avrà luogo tra qualche giorno su Xbox One

I produttori cinesi di Perfect World e gli sviluppatori americani di Cryptic Studios partono alla conquista dell'ancora inesplorato mercato dei giochi di ruolo online su Xbox One annunciando l'apertura delle iscrizioni alla prima fase di beta testing occidentale di Neverwinter.

La versione console di questo intrigante MMORPG free-to-play dato alla luce su PC nel giugno del 2013 comprenderà tutti i contenuti rilasciati nel corso di questi mesi dai ragazzi degli studi Cryptic, ivi comprese le espansioni e le patch che hanno interessato l'utenza del titolo originario.

Guarda le nuove immagini della versione Xbox One di Neverwinter

Neverwinter per Xbox One: galleria immagini

La fase di beta a porte chiuse prevista dagli sviluppatori si protrarrà per un periodo di tempo limitato, dato che il titolo è ormai completo e necessita solo di un piccolo stress test rivolto alle funzionalità online più complesse come quelle correlate alle sfide multiplayer competitive e alla fluidità di gioco nelle sessioni più "popolate" (su tutte, l'Hub rappresentato dall'Enclave del Protettore).

L'accesso alla beta della versione Xbox One di Neverwinter, infatti, sarà garantito solo dal 5 all'8 febbraio ai fortunati utenti che verranno selezionati tra coloro che, a partire da oggi, si segnalerà sul sito ufficiale. Se la beta filerà liscia e non verrà segnalato nessun problema grave che induca gli sviluppatori a posticipare il lancio del titolo, l'apertura ufficiale dei server XB1 di Neverwinter dovrebbe avvenire entro e non oltre la prima metà del 2015.

via | Neverwinter, sito ufficiale - pagina di iscrizione alla beta Xbox One

Approfondisci - Neverwinter: la recensione (versione PC)

  • shares
  • Mail