Dragon’s Dogma Online: primi screenshot e trailer

Dragon’s Dogma Online uscirà in Giappone entro fine 2015. Ancora nessuna notizia sull'Occidente.

Dragon’s Dogma Online: primi screenshot

Dopo essere stato di recente svelato da Capcom, Dragon’s Dogma Online si mostra oggi ai nostri occhi grazie ai primi screenshot pubblicati dal team di sviluppo: al loro interno, sono naturalmente ritratte alcune fasi di gameplay che ci ritroveremo a vivere all'interno dei nuovi territori di Lestaria, tra le immancabili chat utente e scontri con mostri giganti.

Ricordiamo infatti che Dragon’s Dogma Online darà ai giocatori la possibilità di dare vita a party con un massimo di quattro persone, con supporto anche per il gioco in singolo: in questo caso, ci saranno tre alleati controllati dall'intelligenza artificiale ad accompagnarci.

Dragon’s Dogma Online: primi screenshot


In termini di combattimento, per Dragon’s Dogma Online si parla di un gameplay simile a quello del suo predecessore: gli scontri saranno prevalentemente effettuati contro nemici dalle grandi dimensioni, in grado di mettere naturalmente alla prova tutti i membri del gruppo di cui si fa parte. Presenti anche i mestieri, con al momento confermati quelli di Fighter, Hunter, Priest e Shield Sage.

Prima di lasciarvi anche al trailer pubblicato da Capcom, vi ricordiamo che Dragon's Dogma Online sarà un gioco di tipo free-to-play con micro-transazioni, destinato ad arrivare su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC. Per il momento l'unica uscita "fissata" è quella giapponese, entro fine 2015.

Il trailer

Via | Polygon.com | Dualshockers.com

  • shares
  • Mail