LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer

Warner Bros Interactive Entertainment ha appena rilasciato il primo trailer di LEGO Jurassic World.
Warner Bros Interactive Entertainment ha appena rilasciato il primo trailer di LEGO Jurassic World.

LEGO Jurassic World si svela oggi con un primo trailer che ci catapulta direttamente nell’azione, mostrandoci alcuni dei tanti protagonisti che si avvicenderanno in questa lunga avventura che coprirà l’arco narrativo dei quattro film della saga di Jurassic Park.

Un minuto e mezzo di immagini inedite che ci mostrano alcune delle scene più iconiche della saga, inseguimenti e corsa mozzafiato, oltre ovviamente a una bella panoramica del parco e degli assoluti protagonisti, i dinosauri.

Mettetevi comodi, premete play e pregustatevi l’avventura.


LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer
LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer
LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer
LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer
LEGO Jurassic World, ecco il primo trailer

LEGO Jurassic World, ecco il primo teaser trailer

A pochi giorni dall’annuncio ufficiale, ecco arrivare il primissimo teaser trailer di LEGO Jurassic World, pochi secondi che ci svelano per la prima volta il logo ufficiale di questa nuova avventura e uno dei personaggi che ci troveremo ad affrontare, un ben poco temibile T-Rex.

Con l’occasione Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno aggiunto qualche dettaglio alle prime informazioni trapelate nei giorni scorsi. Il titolo abbraccerà i quattro capitoli della saga cinematografica di Jurassic Park, dal primo e e apprezzato film del 1993 passando per Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park 3, rilasciati rispettivamente nel 1997 e nel 2001, fino ad arrivare al nuovo episodio diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World, nei cinema italiani dal 12 giugno prossimo.

LEGO Jurassic World, le prime immagini

Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato:

Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l’opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta. Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri – il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi.

LEGO Jurassic World comincerà proprio con l’avventura del professor Alan Grant e della professoressa Ellie Sattler, proseguirà con Ian Malcolm e Sarah Harding, protagonisti del secondo capitolo, e terminerà con gli eventi raccontati nel quarto film, ambientato circa vent’anni dopo i fatti del primo film.

Stephanie Sperber, presidente di Universal Partnerships & Licensing, ha confermato che il titolo arriverà nel mese di giugno, in concomitanza con l’uscita del film:

La combinazione del franchise cinematografico campione di vendite Jurassic Park e dell’acclamata serie di videogiochi LEGO promette di regalare a tutti i fan un nuovo e coinvolgente modo di fa rivivere i nostri dinosauri in LEGO Jurassic World. Non vediamo l’ora che il gioco sia sugli scaffali a giugno.

LEGO Jurassic World, come annunciato in precedenza, sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti