Deus Ex: Human Revolution - nuovo video di gioco

Direttamente dagli studi canadesi di Eidos Montreal, eccovi offerta una nuova sequenza di gioco di Human Revolution, il prossimo capitolo della saga sparatutto ruolistica di Deus Ex.

Il titolo, esattamente come i suoi diretti predecessori, permetterà all’utente di approcciarsi in modi sempre diversi alle missioni che di volta in volta dovrà compiere il protagonista principale, Adam Jensen, per sbrogliare l’intricata matassa narrativa che lo vedrà coinvolto nel 2027 assieme al destino degli abitanti di una Terra cyberpunk spinta sull’orlo dell’abisso da potenti industrie nanotecnologiche che, come gigantesche piovre, ingloberanno con i loro tentacoli i governi nazionali.

Alle frenetiche sparatorie o alle azioni d’infiltrazione “silenziosa” nelle installazioni nemiche potremo così alternare le sessioni d’esplorazione pura o i cari, vecchi dialoghi con i personaggi secondari: la scelta sarà solo ed esclusivamente nostra. Deus Ex: Human Revolution è previsto in uscita per il 26 agosto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Deus Ex: Human Revolution – galleria immagini


Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini
Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini
Deus Ex: Human Revolution - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti