Geometry Wars 3: Dimensions Evolved - immagini e video d'annuncio del prossimo update gratuito

L'adrenalinico puzzle-sparatutto di Sierra e Lucid Games si prepara ad accogliere un maxi-aggiornamento gratuito ricco di miglioramenti e di aggiunte

Gli sviluppatori inglesi di Lucid Games e i vertici della rediviva divisione di Sierra Entertainment interna ad Activision sono lieti di presentarci il prossimo update maggiore di Geometry Wars 3: Dimensions il cui nome, "Evolved", ben rappresenta il volume di contenuti che verranno introdotti nel titolo liscio grazie a questo aggiornamento automatico, e completamente gratuito, per tutte le versioni di questo adrenalinico puzzle-platform dato alla luce alla fine dello scorso anno su PC, PS3, X360, PS4 e XB1.

Una volta effettuato l'aggiornamento, infatti, il "nuovo" Geometry Wars 3: Dimensions Evolved potrà vantare 40 livelli inediti per la modalità Avventura, con nuovi boss da sconfiggere, nuove abilità da sbloccare e nuove griglie 3D da esplorare con la nostra intrepida navicella spaziale. In aggiunta a questi bonus e a tutti i contenuti del titolo liscio, ci sarà poi spazio per un ampliamento della modalità Classica e, soprattutto, per 20 livelli nuovi di pacca per la modalità Hardcore.

Guarda le immagini di lancio della versione Evolved di Geometry Wars 3: Dimensions

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved - galleria immagini

Seguendo i consigli e i suggerimenti pervenutigli dagli utenti più esperti e dagli acquirenti della prima ora, i Lucid Gaes provvederanno inoltre a rimodellare il sistema di progressione dell'esperienza di gioco e a migliorare il comparto multiplayer con l'introduzione di una modalità online cooperativa e di sfide specifiche da portare a termine in compagnia dei propri amici.

L'aggiornamento Evolved di Geometry Wars 3: Dimensions potrà essere scaricato a partire dal 31 marzo su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Per farvi un'idea più compiuta dei miglioramenti e delle aggiunte che accompagneranno questo corposo update, potete dare uno sguardo alle immagini e alle scene di gioco esplicative mostrateci quest'oggi da Sierra.

  • shares
  • Mail