PlayStation Network offline: una lettera da Howard Stringer

PlayStation Network offline: una lettera da Howard StringerDalle pagine del PlayStation Blog il CEO di SCEA Howard Stringer ha pubblicato una lettera indirizzata a tutti i possessori di un account sul PlayStation Network, colpito come saprete ormai più di due settimane da un attacco sul quale non si riesce ancora a fare piena luce ma che soprattutto continua a tenere offline la piattaforma.

La lettera di Stringer in realtà non aggiunge granché a quanto già diventato noto nel corso di questi giorni, ma prova a dare all'intera vicenda e a Sony un risvolto molto più "umano" rispetto ad altri comunicati effettuati finora dall'azienda giapponese: non manca il riferimento al terribile tsunami che ha sconvolto Giappone e mondo intero, destinato sicuramente ad attirare accuse di strumentalizzazione. A ogni modo, la parte più importante della lettera è proprio quella finale:

"Nei prossimi giorni, ripristineremo il servizio online e vi daremo il bentornato al divertimento. Volevo personalmente farvi sapere che siamo tutti impegnati a servirvi al meglio delle nostre abilità, proteggendo le vostre informazioni meglio che mai."

La data di ritorno online del PSN diventa quindi nei prossimi giorni. Meglio di niente, no?

Via | 1Up
Foto | Wikimedia

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: