SSX: nuovo video di gioco con Mac

Presente in tutti i capitoli della saga, il personaggio di Mackensie “Mac” Frasier non poteva di certo mancare nel roster di atleti disponibili nel prossimo episodio della serie, intitolato semplicemente SSX e attualmente in sviluppo presso gli esperti ragazzi di EA Canada.

Scelto dagli appassionati attraverso un contest lanciato qualche settimana fa sulla pagina Facebook del progetto, Mac segue Elise Riggs e diviene così il protagonista del filmato odierno basato esclusivamente su scene di gioco nude e crude: nonostante i lavori sul comparto grafico siano ancora lontani dall’essere conclusi, il video riesce comunque ad entusiasmare gli amanti del genere per la presenza di un motore fisico incredibilmente reattivo che gestisce dinamicamente i trick e l’impostazione dei salti.

Stando infatti ai ragazzi di EA Canada, il gioco cercherà di essere immediato e divertente come in passato ma andrà a solleticare il fine palato dei cultori della simulazione adottando una fisica quantomai realistica, la stessa sfoggiata dagli ultimi titoli della serie di EA Sports. SSX sarà disponibile nel mese di gennaio del prossimo anno su PlayStation 3 e Xbox 360.

SSX: Deadly Descents – scansioni da EGM


SSX: Deadly Descents - scansioni da EGM
SSX: Deadly Descents - scansioni da EGM
SSX: Deadly Descents - scansioni da EGM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti