Rock Band 4, svelati i primi brani

Harmonix ha svelato i primi 6 brani che faranno parte della tracklist di Rock Band 4.

L’uscita di Rock Band 4, fissata per la fine del 2015, si avvicina lentamente e la promozione inizia a ingranare. Dopo i primi video promozionali, Harmonix ha ufficializzato i primi sei brani che faranno parte della tracklist disponibile al momento del lancio.

  • Avenged Sevenfold – “Hail to the King”
  • Fleetwood Mac – “You Make Loving Fun”
  • Jack White – “Lazaretto”
  • The Killers – “Somebody Told Me”
  • The Spin Doctors – “Little Miss Can’t Be Wrong”
  • The Who – “The Seeker”

Ottimi brani molto diversi tra loro, ma quello che manca, almeno per ora, è qualcosa in grado di attirare un pubblico più giovane. Si tratta comunque di un primo batch di brani, pensati per stuzzicare l’appetito dei fan della prima ora di Rock Band.

Questo quarto capitolo, lo ricordiamo, arriverà soltanto su PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da stabilire, negli ultimi mesi del 2015. Per le vacanze di Natale, insomma, potremmo organizzare grandi sessioni di gioco coi nuovi brani e i nuovi strumenti musicali che accompagneranno l’uscita di Rock Band 4.

Ti potrebbe interessare
World Cyber Games 2005
Online Segnalazioni

World Cyber Games 2005

Credo si possa tranquillamente dire che i nostri ragazzi ai World Cyber Games, le annuali olimpiadi dell’agonismo videoludico, non si siano comportati granchè bene. Troppo facile comunque prenderli per il culo perchè sono sotto il Kazakistan e Taipei nella classifica del medagliere: di conseguenza applausi a tutti quelli che hanno partecipato (sudando e allenandosi con