Jurassic World, il gioco ufficiale arriva su iOS

Il parco dei divertimenti più preistorico di sempre sbarca su iOS e Android con un titolo ufficiale realizzato da Ludia in collaborazione con Universal Studios e Amblin Entertainment.

Manca ancora qualche settimana all’arrivo di Jurassic World nelle sale italiane, ma se siete in astinenza di dinosauri e parchi dei divertimenti e avete tra le mani un dispositivo di Apple, correte a scaricare il gioco tratto dal film, sviluppato da Ludia e da poco approdato in App Store.

Guarda la galleria: Jurassic World, il gioco ufficiale arriva su iOS

Jurassic World: Il Gioco, si ispira proprio alla pellicola firmata da Colin Trevorrow e ci propone non soltanto i protagonisti umani che abbiamo già avuto modo di conoscere in foto e trailer, ma anche i tantissimi dinosauri, dai più innocui a quelli che causeranno non pochi problemi, ospitati nel nuovissimo parco a tema.

La sinossi ufficiale del titolo recita:

Torna su Isla Nublar insieme ai creatori del popolarissimo Jurassic Park Builder e affronta la tua prossima avventura: Jurassic World™: il gioco, videogame mobile ufficiale del blockbuster di questa estate. Porta in vita oltre 50 colossali dinosauri tratti dal nuovo film e sfida gli avversari in battaglie spaccaterra. Costruisci il parco a tema del futuro e lanciando in battaglia i tuoi dinosauri come mai prima d’ora.

Al primo avvio del titolo saremo chiamati effettivamente a progettare e costruire il nuovo parco, in pieno stile FarmVille, crescere i tanti dinosauri presenti e farli evolvere, stando bene attenti alle conseguenze che le vostre azioni potranno portare.

Guarda la galleria: Jurassic World, il gioco ufficiale arriva su iOS
Tra le feature presenti:

  • Sfida le leggi della scienza imparando come RACCOGLIERE, far NASCERE ed EVOLVERE oltre 50 dinosauri unici!
  • COSTRUISCI e POTENZIA edifici simbolo e paesaggi rigogliosi ispirati al film.
  • Sfida avversari da tutto il mondo in BATTAGLIE spaccaterra!
  • Interagisci con i personaggi del film sul filo di emozionanti missioni e storie inedite!
  • ARRICCHISCI la tua esperienza di gioco con i giocattoli Hasbro Brawlasaurs. Scansiona ciascun dinosauro giocattolo per farlo combattere subito nel gioco!
  • Scegli fra diversi pacchetti di carte: ognuno può riportare in vita un dinosauro speciale!
  • OTTIENI ricompense giornaliere come monete, DNA e altre risorse essenziali.

Jurassic World: Il Gioco, per ora disponibile soltanto per iOS – a breve approderà anche su Android – pesa 319 MB ed è gratuito. Gli utenti potranno comunque decidere di acquistare potenziamenti e quant’altro all’interno dell’applicazione, come accade ormai sempre più spesso in tutti i free-to-play.

Il titolo, al momento, non supporta i seguenti dispositivi:

  • iPhone 4/4s
  • iPad Mini 1a generazione
  • iPad 2/3/4
  • iPod Touch 5a generazione
  • iPhone 5/5c

inoltre è localizzato anche in lingua italiana e ottimizzato per iPhone 5S e iPhone 6. Futuri aggiornamenti potrebbero ampliare la gamma di dispositivi compatibili, quindi se siete interessati al gioco tornate a controllare periodicamente la pagine dell’App Store.

Guarda la galleria: Jurassic World, il gioco ufficiale arriva su iOS

Ti potrebbe interessare
BlazBlue: Continuum Shift 2 arriva su PSP
Data di uscita Picchiaduro

BlazBlue: Continuum Shift 2 arriva su PSP

BlazBlue: Continuum Shift II, esattamente come fece il capitolo precedente della serie, uscirà anche su PSP. La versione arcade del gioco in questione è uscita il 9 di questo mese in Giappone. La versione PSP proporrà una modalità multiplayer per quattro giocatori, due dei quali saranno impegnati in combattimento mentre gli altri potranno assistere al

Gun Loco: da Square Enix un nuovo sparatutto per X360 – immagini, video di debutto e prime informazioni
Action Screenshot Sparatutto

Gun Loco: da Square Enix un nuovo sparatutto per X360 – immagini, video di debutto e prime informazioni

I ragazzi di Square Enix hanno deciso di tenere a battesimo l’edizione 2010 del Gamescom di Colonia con l’annuncio di Gun Loco, una nuova e, lo ammettiamo, stranissima proprietà intellettuale da destinare all’utenza Xbox 360 per il prossimo anno.Il titolo, affidato alle amorevoli cure del designer Kenny Wong, ci proietterà in un carcere planetario situato

Inafune: sì a Mega Man, no ad Okami, Viewtiful Joe e God Hand
Mercato Varie

Inafune: sì a Mega Man, no ad Okami, Viewtiful Joe e God Hand

Keiji Inafune di Capcom ha cercato di chiarire in via quasi del tutto definitiva la questione riguardo i seguiti di giochi come Okami, Viewtiful Joe e God Hand. Per farlo ha adoperato termini “duri” e tutt’altro che equivocabili:In questo momento non abbiamo piani riguardo i seguiti di nessuno di questi titoli. Di certo non possiamo