The Evil Within, disponibile il DLC The Consequence: ecco il trailer

The Consequence, il secondo DLC Storia di The Evil Within, sarà disponibile a partire da oggi.
The Consequence, il secondo DLC Storia di The Evil Within, sarà disponibile a partire da oggi.

L’avventura di Juli Kidman si conclude a partire da oggi. Come annunciato nelle ultime settimane, oggi Bethesda Softworks ha pubblicato il secondo DLC di The Evil Within, dal titolo The Consequence, che riparte esattamente da dove The Assignment, rilasciato lo scorso marzo, si era interrotto.

Questo secondo DLC proseguirà l’avventura della detective Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos già vista nel titolo principale, e ci aiuterà a capire qualcosa in più sulla sua personalità e sul suo buio passato, mostrandocela quindi sotto un’altra luce, senza contare le preziose scoperte che faremo su Mobius, l’organizzazione che pare celarsi dietro agli eventi di The Evil Within.

Al pari del precedente contenuto aggiuntivo, anche The Consequence è gratuito per tutti gli utenti che hanno acquistato il Season Pass. Tutti gli altri possono portarselo a casa a partire da oggi al prezzo di 9,99 euro, ovviamente per Xbox One, Xbox 360, PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Se, però, avete intenzione di acquistare anche il DLC finale, The Executioner, in arrivo in autunno, vi suggeriamo di affidarvi fin da ora al Season Pass: spendendo 19,99 euro vi porterete a casa 3 DLC in vendita a 9,99 euro ciascuno, andando così a risparmiare 10 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti