Spiders annuncia ufficialmente The Technomancer: ecco immagini e primi dettagli

I creatori di Bound by Flame annunciano un nuovo Action RPG post-apocalittico: ecco i primi dettagli di The Technomancer.
I creatori di Bound by Flame annunciano un nuovo Action RPG post-apocalittico: ecco i primi dettagli di The Technomancer.


Lo studio francese Spiders, noto per lo sviluppo di Bound by Flame, rilasciato nel maggio dello scorso anno, ha annunciato oggi il suo prossimo e interessante progetto: The Technomancer, un action RPG post-apocalittico ambientato in un universo cyberpunk.

Sappiamo ancora molto poco, ma le prime immagini che hanno accompagnato l’annuncio promettono molto bene: l’avventura sarà ambientata su Marte durante la Guerra dell’Acqua e ci chiamerà a vestire i panni di un aspirante Technomancer costretto ad affrontare una serie di peripezie che ci permetteranno pian piano di svelare i segreti del suo passato.

[img src=”https://media.gamesblog.it/6/6ee/the-technomancer-artwork-02-620×348.jpg” alt=”the technomancer artwork 02″ height=”348″ title=”the technomancer artwork 02″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-243836″]

The Technomancer, ce lo dicono gli sviluppatori, ci permetterà di sbizzarrirci in combattimenti che potremo migliorare e personalizzare andando ad utilizzare i punti acquisiti in quattro diversi alberi delle abilità: uno dedicato ai poteri elettrici del Technomancer e tre ad altrettanti stili di combattimento.

Avremo la possibilità di personalizzare armi e di crearne e potenziarne di nuove e allo stesso tempo dovremo prestare attenzione alle decisioni che prenderemo: Spiders conferma che il titolo avrà cinque diversi finali che dipenderanno dalle ricompense che otterremo e dalle persone che incontreremo.

In attesa di saperne di più e di vedere qualche immagine in movimento, vi segnaliamo che The Technomancer, distribuito da Focus Home Interactive, sarà rilasciato nel corso del 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

[img src=”https://media.gamesblog.it/4/434/the-technomancer-artwork-03-620×348.jpg” alt=”the technomancer artwork 03″ height=”348″ title=”the technomancer artwork 03″ class=”alignleft size-blogoextralarge wp-image-243838″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti