Xbox One, l’aggiornamento di aprile introdurrà anche i messaggi vocali

Ecco tutte le novità che arriveranno su Xbox One tra pochi giorni, a cominciare dai messaggi vocali.
Ecco tutte le novità che arriveranno su Xbox One tra pochi giorni, a cominciare dai messaggi vocali.

A pochi giorni dall’arrivo del nuovo aggiornamento del firmware di Xbox One, il programmato aggiornamento di aprile, Microsoft ha svelato quali saranno le altre novità introdotte, disponibili da qualche ora per gli iscritti all’Xbox One Preview.

Alle funzionalità già annunciata e rilasciate in un primo aggiornamento di preview qualche giorno fa si aggiungerà la possibilità di scambiarsi messaggi vocali coi propri contatti, non soltanto tra Xbox One e Xbox One, ma anche tra Xbox One e Xbox 360 e viceversa: ai classici messaggi si affiancheranno quelli vocali che renderanno decisamente più pratica e veloce la comunicazione tra amici e contatti.

L’aggiornamento introdurrà anche una nuova sezione nella dashboard che ci suggerirà giochi, film e altri contenuti in linea con la nostra attività e, quindi, coi nostri gusti.

Ultima, ma non meno importante, è l’introduzione di nuovi server dedicati a gli utenti che avranno problemi con le connessioni alle partite di gruppo.

Anche in questo caso l’aggiornamento sarà esteso a tutti gli utenti tra pochi giorni insieme a tutte le altre novità già annunciate. Insomma, l’aggiornamento di aprile si preannuncia decisamente corposo e interessante. Date un’occhiata al video di apertura per tutti i chiarimenti del caso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti