Time Traverlers: nuovo video dal Level-5 Vision 2011

Level-5 ci mostra un nuovo filmato su Time Travelers, promettente avventura di stampo thriller
Level-5 ci mostra un nuovo filmato su Time Travelers, promettente avventura di stampo thriller

Questo 2011 ha ancora davanti a sé due mesi densi di titoli di enorme spessore. Tuttavia, giustamente, c’è chi già guarda avanti, a partire dal 2012. Tra questi rientra Level-5, che finalmente ha annunciato la data d’uscita del proprio Time Travelers, fissandola proprio per il prossimo anno. La manifestazione tenuta in questi giorni dalla compagnia nipponica, peraltro, ci consegna un nuovo filmato.

Time Travelers è ambientato nella Tokyo del 2031 ma, come ci suggerisce il titolo stesso, ci porterà a viaggiare in svariate epoche. Tra i nomi alle spalle del progetto, scorgiamo quello di Jiro Ishii, noto in patria per la visual novel 428: F?sa Sareta Shibuya de, alla quale Famitsu ha appioppato un sonoro perfect score.

I protagonisti di Time Travelers ce li ha già svelati sempre la stessa rivista giapponese. Si tratta di Fushimi Hina (un’annunciatrice televisiva), Fukase Yuri (studente), Kamiya Soma (poliziotto), Shindo Kyugo (millantatore a caccia di soldi per finanziare il progetto di una macchina del tempo) e Ressentiment (una sorta di fallito con la passione per il cosplay). L’uscita è prevista su Nintendo 3DS, PSP e PlayStation Vita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti