Il CercaGioco: il pagliaccio anni '80

Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!
Hai un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco: stavolta è il turno di Alessandro, alla ricerca di un vecchio gioco che vedeva come protagonista una sorta di pagliaccio. Ecco come ci viene descritto:

“Ciao ragazzi,
vorrei tanto rigiocare ad uno dei mitici giochi che amavo degli anni ’80. Era una specie di pagliaccio, che aveva un martello in mano per schiacciare in mostri e schiacciare i quadrati con le figure della frutta.

Il gioco era tipo Donkey Kong, con le scale e i mostri che quando si arrabbiavano diventavano blu e più veloci. Non riesco proprio a ricordare il titolo… se trovavi un diamante vincevi un’altra partita, era un cabinato degli anni ’80.

Ciao e grazie!”

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti