Indovina il gioco: settimana numero 25

Un nuovo gioco da scoprire, nella rubrica Indovina il gioco di Gamesblog!

Trascorse le festività di Natale e Capodanno, che speriamo abbiate passato nel migliore dei modi, è tempo di riprendere il nostro consueto appuntamento del giovedì con la rubrica-quiz Indovina il gioco, all’interno della quale come sempre vi proponiamo un titolo da scoprire partendo da una singola porzione di screenshot.

Nell’edizione del 18 dicembre, il titolo da indovinare era piuttosto semplice: si trattava infatti di Resident Evil 4, capitolo di rottura della serie survival horror targata Capcom. Il più veloce è stato il solito makaimura, che allunga così il proprio vantaggio sugli inseguitori.

Indovina il gioco: settimana numero 25
Guarda la galleria: Indovina il gioco: settimana numero 25
Mentre vi proponiamo in basso un video di gameplay del vecchio Resident Evil 4, nella gallery associata a questo post potete trovare le immagini del gioco di questa settimana: non ci resta che dare un’occhiata alla classifica aggiornata, prima di darci appuntamento a tra sette giorni.

Indovina il gioco: la classifica

55 PUNTI: makaimura
15 PUNTI: Plasma77
10 PUNTI: tegumentoso
5 PUNTI: drakulmihawk, jakopo87, Micros130, sniper85, Andre1610, BloodyEyes87, Valerio Buzi, SeriousPaul

Ti potrebbe interessare
Logitech, la crisi morde: abbandonato il mercato console delle periferiche e degli accessori
Mercato Periferiche e Accessori Ps3

Logitech, la crisi morde: abbandonato il mercato console delle periferiche e degli accessori

La crisi del mercato PC globale conseguente all’avanzata irresistibile dei tablet (oltreché al periodo di certo non particolarmente felice dell’economia del Nuovo e, soprattutto, del Vecchio Continente) ha spinto gli alti vertici di Logitech a compiere una scelta drastica per invertire la tendenza al ribasso registrata negli ultimi mesi: d’ora in avanti, e per un periodo di tempo indefinito, il colosso svizzero dell’high tech smetterà infatti di sviluppare e di produrre periferiche e accessori espressamente rivolti all’utenza delle console casalinghe.