rFactor 2: le prime impressioni sulla pre-beta del simulatore di ISI


Mancano solo pochi giorni alla prima beta di rFactor 2, ma ma se siete impazienti c'è un lungo articolo sull'ultimo numero di AutoSimSport che svela i primi dettagli del simulatore. La rivista ha potuto provare una versione precedente alla beta che include tre mod che rappresenteranno la base della versione beta pubblica, ossia Formula Renault 3.5, Renault Megan Trophy e 1960 World Class Racing Pack, che oltre al bolide Cosworth degli anni '60 include anche due tracciati storici: Monaco e Spa-Francorchamps.

Le novità sul fronte sia sulla fisica e sopratutto sul comportamento degli pneumatici si fanno sentire, tanto da spiazzare anche lo zoccolo duro dei fan del primo rFactor. AutoSimSport scrive infatti che "l'aspetto è quello di un simulatore ISI, ma sotto al cofano c'è un nuovo motore che richiede un livello di interazione più realistico".

L'appuntamento per la beta pubblica di rFactor 2 è previsto per metà gennaio, mentre per maggiori informazioni sui componenti inclusi date un'occhiata anche a questo articolo di VirtualR.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: