rFactor 2: disponibili beta a pagamento e primi mod

rFactor 2 demo
rFactor 2 è da ieri disponibile in una versione Beta a pagamento, accessibile a tutti quelli che hanno intenzione di effettuare un pre-acquisto. Questa fase di beta servirà agli sviluppatori per ricevere i primi feedback sulle nuove funzionalità di modding dalla comunità e per testare il sistema di acquisto online e i relativi account.

Scovare le procedure e le modalità di acquisto non è facilissimo, che risulta ben nascosta all'interno del forum dello sviluppatore. All'interno di questa discussione si possono trovare i link ai torrent ufficiali della build 49 di rFactor 2 Beta (482MB) e alle prime quattro mod disponibili, ovvero Renault Megane Trophy (822MB), 1960s World Class Racing (720MB) e Formula Renault 35S (280MB).

Una volta terminata l'installazione viene richiesto l'acquisto per una somma di 43,99$, circa 35€ al cambio attuale. Con questa licenza si avrà un accesso illimitato alla modalità singolo giocatore e sviluppo mod, con l'aggiunta di 12 mesi di accesso alla modalità multigiocatore online. Ogni anno successivo avrà invece un costo di 12,99$.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: