Fable: The Journey - ecco la copertina del gioco

Se possiedi un Kinect - o ne stai valutando l'acquisto di qui a breve - e sei un vero videogiocatore a cui non piace saltare per il soggiorno, allora questo è il gioco che stai cercando. Quest'oggi stiamo svelando la copertina di Fable: The Journey in tutta la sua gloria.

Con questo messaggio Lionhead Studios ci presenta, attraverso il proprio sito ufficiale, la copertina di Fable: The Journey. Previsto in esclusiva per Kinect, il titolo in questione ha già suscitato parecchie critiche da parte di fan e non. Chi parla di un pessimo sfruttamento del noto brand, chi, più moderato, si dice almeno dubbioso circa l'implementazione con la periferica Microsoft.

In più, come se non bastasse, c'è la tegola Peter Molyneux, o meglio, quella del suo abbandono dello studio. Fondata 22 Cans, Molyneux pare abbia continuato a supervisionare il progetto The Journey, ma nessuno ci toglie dalla testa che proprio "esperimenti" come Fable: The Journey potrebbero aver giocato un qualche ruolo nella sua dipartita professionale. L'uscita è intanto prevista entro il 2012.

Fable: The Journey - box art
Fable: The Journey - box art

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: