Dishonored: data d'uscita e copertine ufficiali

Scopri su Gamesblog tutte le ultime novità su Dishonored, gioco d'azione in sviluppo presso Arkane Studios.
Scopri su Gamesblog tutte le ultime novità su Dishonored, gioco d'azione in sviluppo presso Arkane Studios.

Direttamente da Bethesda ci arriva una serie d’interessanti novità legate a Dishonored, gioco d’azione in sviluppo presso Arkane Studios. In primo luogo, la data d’uscita: Dishonored sarà infatti disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia il 11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. La data vale per tutte e tre le versioni previste, vale a dire Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Insieme alla data d’uscita che cade dunque a cinque mesi circa da oggi, di Dishonored ci vengono inviate anche le copertine ufficiali, sempre riguardanti tutte le versioni del gioco che troveremo sugli scaffali dei negozi. Per chi volesse saperne di più su Dishonored, ecco la descrizione ufficiale:

Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell’ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l’ex fidata guardia del corpo dell’amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l’inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell’ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conducevi è sparita per sempre.

In occasione del prossimo E3, Bethesda metterà a disposizione dei presenti una versione giocabile di Dishonored, utile per capire cosa potremo realmente aspettarci da questo interessante titolo.

Dishonored: le copertine ufficiali
Dishonored: le copertine ufficiali
Dishonored: le copertine ufficiali

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti