Human Element: svelato il prossimo progetto di Robert Bowling

Human Element: svelato il prossimo progetto di Robert Bowling

Robert Bowling e gli ex Infinity Ward ritrovatisi negli studi Robotoki sono lieti di presentarci Human Element, un action zombesco che andrà a rimpinguare la ludoteca dei PC, dei tablet e delle console casalinghe della prossima generazione.

Il progetto tenterà di rinverdire i fasti dello stra-abusato genere dei survival horror con zombie: i protagonisti dell'avventura, non "fissi" come in Left 4 Dead ma plasmabili attraverso un poliedrico editor, avranno classi e atteggiamenti propri ma, pur nelle loro differenze, saranno accomunati dalla paura innata per i non-morti.

Il senso di terrore e di angoscia verrà trasmesso al gameplay con un sistema che reagirà alle nostre scelte per calarci in contesti sempre diversi: i lupi solitari potranno optare per la modalità "Sopravvissuto isolato", gli amanti della cooperativa potranno scegliere l'opzione "Sopravvissuto con partner" e i più temerari potranno innalzare il livello di sfida giocando in modalità "Sopravvissuto con bambino".

Le ambizioni della premiata ditta di Bowling & co. sono testimoniate dalla data d'uscita indicativa: Human Element, infatti, dovrebbe vedere la luce non prima del 2015.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: