Battlefield 3 Premium: trapelato il primo trailer

Trapela via Internet il primo trailer di Battlefield 3 Premium, servizio con il quale Electronic Arts intende rispondere con il suo Battlefield 3 a Call of Duty Elite.
Trapela via Internet il primo trailer di Battlefield 3 Premium, servizio con il quale Electronic Arts intende rispondere con il suo Battlefield 3 a Call of Duty Elite.

In attesa di sapere se il servizio Premium di Battlefield 3 sarà davvero svelato in occasione dell’E3 ( vi ricordo la conferenza Electronic Arts in programma stasera alle 22:00), da Internet ci arrivano nuovi elementi riguardanti quella che sarebbe la risposta del colosso videoludico al servizio Elite di Call of Duty.

Nel dettaglio ci arriva un primo trailer da YouTube, contenente tutte le indicazioni su Battlefield 3 Premium: guardatelo finché siete in tempo, perché immaginiamo che ovviamente Electronic Arts non sia contentissima di vederlo online. Le novità che andremo a trovare nel gioco comprendono e comprenderanno tutti i contenuti dei DLC attuali, imminenti e futuri. Tanto per quantificare, EA parla di 20 mappe, 20 nuove armi, oltre 10 veicoli, 4 nuove modalità di gioco, oltre 30 assegnazioni, 20 dog tags oltre ai classici benefici Premium, come skin, camo e accesso prioritario ai DLC.

Numeri che oltre a comprendere il materiale dei due DLC già pubblicati (Back to Karkand e Close Quarters) tengono conto anche dell’imminente Close Quarters previsto a giugno, Aftermarth previsto a fine anno ed End Game, quello previsto a 2013 inoltrato. Appuntamento dunque alla conferenza di Electronic Arts fissata per stasera per capire che cosa ci aspetterà in via ufficiale da questo Battlefield 3 Premium.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti