[E3 2012] Beyond: Two Souls - immagini e trailer del nuovo gioco di Quantic Dream

Beyond: Two Souls - immagini

Come anticipato qualche giorno fa, durante la conferenza Sony all'E3 2012 Quantic Dream ha svelato il proprio nuovo titolo, che risponde al nome di Beyond: Two Souls.

Per l'occasione, il team guidato da David Cage ha deciso di fare le cose in grande, coinvolgendo nel progetto una delle attrici emergenti di Hollywood: Ellen Page, conosciuta per i suoi ruoli in Juno, Inception e nel più recente To Rome With Love di Woody Allen. Ecco come ci viene presentato il gioco:

"Vivi l'incredibile vita di una persona che possiede poteri straordinari grazie a una connessione con un'entità invisibile. Guarda come le tue azioni e le tue decisioni determinano il suo destino e affronta incredibili sfide emozionanti mai viste prima in un videogioco."

Si tratterà dunque di un thriller psicologico interattivo, come da buona tradizione di Quantic Dream, team creatore di Heavy Rain: il nome della protagonista sarà Jodie Holmes, che ci viene presentata anche attraverso immagini e trailer pubblicate dal team di sviluppo. Trovate tutto dopo il break, mentre ci resta solo da riportare la data d'uscita attualmente fissata per il primo quarto del 2013: naturalmente, esclusiva PlayStation 3 con supporto a PlayStation Move.

Beyond: Two Souls - immagini