[E3 2012] Beyond: Two Souls - video di gioco da 25 minuti

Se durante la conferenza Sony all'E3 2012 siete rimasti stregati da Beyond: Two Souls, direttamente da YouTube e da Gamekyo.com ci arriva un nuovo video dedicato alla prossima opera di Quantic Dream, team di sviluppo di Heavy Rain guidato dall'ormai famoso David Cage.

Il filmato in questione ci mostra ben 25 minuti di gameplay, presi in modalità off-camera direttamente da una demo provata in quel di Los Angeles: nel video appare ovviamente anche l'alter-ego virtuale dell'attrice Ellen Page, conosciuta per i suoi ruoli in Juno, Inception e nel più recente To Rome With Love di Woody Allen.

Beyond: Two Souls sarà un thriller psicologico interattivo, specialità di Quantic Dream: il nome della protagonista sarà Jodie Holmes. Ricordiamo anche la data d’uscita, attualmente fissata per il primo quarto del 2013: naturalmente, esclusiva PlayStation 3 con supporto a PlayStation Move. Non ci resta che lasciarvi al suddetto filmato, invitandovi a pensare bene sulla sua visione nel caso in cui non vogliate rovinarvi la sorpresa.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: