Dead Island Riptide non sarà un rifacimento e avrà un prezzo ridotto


Deep Silver ha annunciato che Dead Island Riptide verrà commercializzato a un prezzo ridotto per riflettere il momento attuale delle console, ormai avviate verso la fine del ciclo vitale. Mentre la maggior parte dei giochi retail vengono offerti a 59,99$, Riptide verrà 49,99$. L'annuncio è stato dato da Aubrey Norris, PR manager di Deep Silver U.S.A.:

«Non è una cifra fittizia, quello è il vero prezzo. È la fine del ciclo vitale delle console, e ciò considerato penso che questo prezzo abbia molto senso»

Oltre a questo, la Norris ha confermato che si tratterà di un nuovo gioco e non di un rifacimento in stile Dead Rising 2: Off the Record, che riproponeva di fatto Dead Rising 2 giocato da un punto di vista differente. Rimane comunque da capire se si tratterà di un vero e proprio "Dead Island 2" oppure di uno spin-off, o di un capitolo parallelo, o chissà cos'altro. Ne sapremo di più durante l'estate, dato che Deep Silver ha annunciato di voler rivelare moltissime informazioni.

Dead Island Riptide dovrebbe arrivare nel 2013 su PC, PS3 e X360. Per maggiori informazioni si possono visitare i portali ufficiali di Dead Island:
Sito Ufficiale: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/deadislandgame
Twitter: https://twitter.com/deadislandgame

  • shares
  • Mail