Preparatevi all'arrivo di Conan e del suo MMORPG!

Al tempo in cui gli oceani inghiottirono Atlantide… Il resto lo sapete! Spero! Se la risposta fosse no, andate a ripassarvi qualche libro di R.E. Howard o per lo meno cercate i film di Conan! Sì perché avete tutto il tempo di dare una bella ripassata alla terra del Cimmero prima che possiate mettere le mani su: Age of Conan – Hyborian Adventures!
In uscita a metà 2006, è il MMORPG che aspettavo da sempre. Ma scommetto che non deluderà neanche voi, basta pensare alla grafica che già ora caratterizza il gioco, all’ambientazione d’avventura per eccellenza e al gameplay a cui ci si prepara…
Vi consiglio vivamente di non perdere di vista Age of Conan e nel frattempo date un’occhiata a queste due preview, ci sono molte sorprese che non vi ho ancora svelato:

  • GameSpot
  • IGN
  • [ndDark: a parte l’entusiasmo di Emiliano, voglio proprio vedere se sarà soltanto l’ennesimo mmorpg a finire tragicamente. Ma d’altronde parliamo di Funcom: se mai se la vedranno brutta riempiranno il tutto di pubblicità e renderanno il gioco gratuito.]

    Ti consigliamo anche

    Link copiato negli appunti