RAGE 2: 10 minuti di video di gioco dalla Zona Devastata

id Software e gli studi Avalanche ci proiettano nella dimensione post-apocalittica di RAGE 2 con uno adrenalinico video di gioco incentrato sulle attività free roaming da svolgere nella Zona Devastata

id Software e gli studi Avalanche ci proiettano nella dimensione post-apocalittica di RAGE 2 con uno adrenalinico video di gioco incentrato sulle attività free roaming da svolgere nella Zona Devastata.

Impreziosito dal commento a caldo degli sviluppatori, il nuovo trailer anticipa alcuni degli elementi che contraddistingueranno le meccaniche di gioco dell’atteso kolossal di Bethesda: nel tempo che passeremo in compagnia del protagonista, il coraggioso Walker, potremo utilizzare veicoli e armi sempre più devastanti all’interno di una mappa di dimensioni enormi, con decine di regioni da esplorare e altrettante bande di criminali da sconfiggere per porre un freno all’ascesa del sanguinario dittatore conosciuto come “l’Autorità”.

Guarda la galleria: RAGE 2: prime immagini

L’acquisizione degli elementi di equipaggiamento più rari, così come delle armi, dei potenziamenti e delle elaborazioni per i veicoli passerà per la ricerca dei Nanotriti, i minerali radioattivi provenienti dalla coda e dal corpo della cometa che ha posto fine alla civiltà e che adesso, grazie alle gigantesce trivelle sopravvissute alla catastrofe, possono essere utilizzati per trasformare il nostro alter-ego in una macchina da guerra inarrestabile.

Senza indugiare oltre, ricordiamo a chi ci segue che RAGE 2 è atteso al lancio per il 14 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

I Video di Gamesblog

Ti potrebbe interessare
Arriva Qore, il magazine sul mondo PlayStation via PSN
Online Ps3 Varie

Arriva Qore, il magazine sul mondo PlayStation via PSN

Il Playstation Blog è stato aggiornato ieri con notizie su Qore, il magazine interattivo che dal 5 giugno avrà il via sul PSN americano permettendo agli utenti di modificare a proprio piacimento la rappresentazione dei suoi contenuti. Presentato da Veronica Belmont, il notiziario avrà cadenza mensile e sarà acquistabile come un normale contenuto multimediale scaricabile:

Do they know it’s Quakemas?*
First Person Shooter Pc Segnalazioni

Do they know it’s Quakemas?*

Id Software ha ben pensato di rilasciare un pack di tre mappe multiplayer per Quake 4, tra cui un remix di una vecchia mappa per Quake III apprezzata da molti. Potete scaricarle su WorthPlaying (ma anche altrove – eh), se le provate fateci sapere come sono. [via VidaExtra] *Inevitabile, citare Bob Geldof sotto Natale.