Bioshock: panoramica sui plasmid

Tra le varie caratteristiche innovative ed interessanti di Bioshock ci sono i Plasmid, dietro questo nome si nascondo dei temporanei superpoteri che il nostro alter ego può acquisire iniettandosi il relativo principio attivo, una misteriosa sostanza trovata nei fondali marini del gioco in grado[…]


Tra le varie caratteristiche innovative ed interessanti di Bioshock ci sono i Plasmid, dietro questo nome si nascondo dei temporanei superpoteri che il nostro alter ego può acquisire iniettandosi il relativo principio attivo, una misteriosa sostanza trovata nei fondali marini del gioco in grado di potenziare gli abitanti di Rapture… ma che è probabilmente anche la causa della loro pazzia.

Grazie a queste sostanze potrete lanciare fulmini, congelare, creare uno sciame di insetti, acquisire poteri di telecinesi(come nel video più in su), piazzare trappole e perfino far attaccare i vostri nemici dal sistema di sicurezza.
La panoramica completa la trovate dopo il break.

Ti potrebbe interessare
Battlefield 3: Armored Kill – le montagne Alborz in immagini e video
Contenuti Aggiuntivi First Person Shooter Pc

Battlefield 3: Armored Kill – le montagne Alborz in immagini e video

Dalle pagine del blog ufficiale di Battlefield 3, gli sviluppatori di DICE hanno descritto, con le parole del designer capo Andrew Hamilton accompagnate da un video e da un tris di scatti di gioco, il lungo e laborioso processo creativo che ha portato alla realizzazione delle ambientazioni che faranno da sfondo alle mappe aggiuntive dell’espansione Armored Kill prevista in uscita per il prossimo mese.

In arrivo il terzo aggiornamento per Lord of The Rings Online
MMO Pc

In arrivo il terzo aggiornamento per Lord of The Rings Online

Sarà Book 11: Defenders of Eriador, la nuova espansione gratuita di LOTRO, l’MMORPG sviluppato da Turbine e tratto dalla celebre trilogia tolkeniana. Tra le novità più importanti, la possibilità per i giocatori di acquistare case proprie, arredandole completamente a proprio piacimento ed utilizzando alcuni spazi per conservare oggetti. Gli abitanti della Terra di Mezzo potranno