Uncharted: The Nathan Drake Collection in arrivo ad ottobre su PlayStation 4

Sony annuncia l'arrivo su PlayStation 4 di tutti i capitoli della saga di Uncharted. Ecco il trailer.

Aggiornamento 5 giugno 2015 - L’annuncio è finalmente arrivato. Uncharted: The Nathan Drake Collection sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 7 ottobre su PlayStation 4.

I tre titoli della saga di Uncharted, in vista dell’uscita del quarto capitolo la prossima primavera, arriveranno sull’ultima console di casa Sony in versione migliorata:

Questo significa che, oltre a permettervi di giocare le campagne per giocatore singolo di Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’inganno di Drake a 1080p e 60 fotogrammi al secondo con modelli, texture e illuminazione di livello superiore, stiamo lavorando a diverse migliorie e aggiunte che interesseranno tutti e tre i giochi.

Non solo. Come annunciato da Sony:

Effettuando ora il pre-ordine di Uncharted: The Nathan Drake Collection riceverete il pack Nathan Drake, che include le skin per giocatore singolo dei costumi più famosi di Drake, oltre alle armi più amate dagli appassionati: l’AK-47 d’oro e la 92FS d’oro. Pre-ordinando l’edizione digitale su PlayStation Store, inoltre, potrete scaricare immediatamente il tema dinamico per PS4 di Uncharted: The Nathan Drake Collection.

Inoltre chi acquisterà Uncharted: The Nathan Drake Collection otterrà l’accesso esclusivo alla beta multiplayer di Uncharted 4: A Thief’s End non appena sarà disponibile.

uncharted collection ps4 655

Ottime notizie per tutti i fan della saga di Uncharted. Il PlayStation Store ha rivelato oggi l’esistenza di Uncharted: The Nathan Drake Collection, la collezione per PlayStation 4 che contiene i tre capitoli della serie di Uncharted rilasciati dal 2007 ad oggi.

La comparsa del banner è stato un errore, come confermato da Neil Druckmann di Naughty Dog su Twitter, ma ormai la frittata è stata fatta e i diretti interessati non possono che confermare.

Del resto, dopo la rimasterizzazione per PlayStation 4 di The Last Of Us e di God Of War 3 di SCE Santa Monica Studio, in arrivo il prossimo luglio, l’approdo sulla nuova console di casa Sony di una serie capolavoro come quella di Uncharted era scontato e dovuto, specie in vista dell’ultimo e promettente episodio, Uncharted 4: A Thief's End, rimandato alla primavera del 2016.

In attesa dell’annuncio ufficiale di Uncharted: The Nathan Drake Collection, possiamo già anticipare che questa edizione includerà i tre capitoli rimasterizzati per PlayStation 4 - Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L'inganno di Drake - e che potrebbe arrivare già alla fine del 2015, così da dare il modo anche ai neofiti di scoprire ed amare la saga di Uncharted prima dell’arrivo del quarto episodio.

Via | NeoGaf

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: