We Happy Few cerca fondi su Kickstarter: ecco 15 minuti di gameplay

In occasione del lancio della campagna su Kickstarter per We Happy Few, il team di Compulsion Games rilascia una video di gameplay della durata di 16 minuti.

We Happy Few, l’inquietante avventura in soggettiva di Compulsion Games, è alla ricerca di fondi su Kickstarter, un finanziamento di 250 mila dollari canadesi che permetterà al titolo di vedere la luce del sole.

La campagna è stata lanciata ieri e in poche ore ha già raccolto quasi 60 mila dollari canadesi - circa 42 mila euro - grazie anche alle tante ricompense decise dagli sviluppatori, dal gioco in versione completa su Steam non appena sarà disponibile - uscita indicativa, giugno 2016 - all’accesso alla versione pre-alpha, passando per tanti contenuti aggiuntivi e gadget a tema.

Per prestare We Happy Few su Kickstarter gli sviluppatori canadesi hanno pubblicato anche un lungo video che ci illustra il gameplay nell’attuale stadio di sviluppo, la versione pre-alpha. 16 lunghi minuti in cui avremo modo di esplorare una porzione della mappa creata, vedere come il nostro protagonista interagire con gli elementi che lo circondano e farci anche un’idea degli incontri/scontri coi nemici che popolano la cittadina di Wellington Wells nel’Inghilterra del 1964.

Le premesse sono semplici: nel 1933 il Mondo ha preso una piega differente della nostra realtà e la Germania è riuscita con successo a invadere e occupare l’Inghilterra. Le conseguenze di questo evento ci portano al 1964, con la cittadina di Wellington Wells invasa dai fantasmi del passato recente.

I cittadini di Wellington Wells, durante l’Occupazione, si sono visti costretti a fare qualcosa di davvero terribile e per dimenticare quanto accaduto hanno inventato Joy, una miracolosa droga della felicità. Insomma, le premesse, come abbiamo già avuto modo di dirvi in passato, sono ottime quindi non possiamo che correre a dare supporto a questo progetto.

Lo sviluppo di We Happy Few, è bene precisarlo, è al momento in programma soltanto per PC.

Via | Kickstarter

  • shares
  • Mail