I Am Bread arriva su PlayStation 4

L'esilarante simulatore di pane in cassetta dei creatori di Surgeon Simulator è pronta a sbarcare su PlayStation 4.

Tra una manciata di settimane anche i possessori di PlayStation 4 potranno divertirsi ad impersonare una fetta di pane in cassetta e vagare per la propria abitazione virtuale a caccia di un toaster pronto ad arrostirla da entrambi i lati.

Luke Williams di Bossa Studios ha da poco annunciato che il curioso e folle I Am Bread è pronto per sbarcare sull’ultima console di casa Sony nel corso dell’estate. Dopo Surgeon Simulator, anche l’ultima fatica dell’azienda arriverà in esclusiva console su PlayStation 4, a pochi mesi dal suo rilascio per PC e Mac OS X.

In I Am Bread lo scopo è quello di farsi tostare. Tutto qui. È in questo senso che prima parlavo della conoscenza generale del mondo: do per scontato che un giocatore sappia cosa serve per abbrustolire una fetta di pane, cioè un tostapane, o molto più semplicemente del calore. Quindi l’obiettivo di ogni livello sarà fare di tutto per cercare o creare una fonte di calore per potersi far tostare.

Parola di Williams, che aggiunge:

Contemporaneamente si dovrà cercare anche di mantenere un certo livello di commestibilità, nel senso che nessuno mangerebbe del pane ricoperto di polvere/fango/lische/formiche.

I Am Bread per PlayStation 4 non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso dell’estate, tra poche settimane.

Via | PlayStation

  • shares
  • Mail