Dark Souls III è ufficiale: annuncio e trailer dall'E3 2015

All'E3 2015 From Software svela Dark Souls III: in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One a inizio 2016.

Dopo essere stato a lungo protagonista delle voci di corridoio, Dark Souls III è ora ufficiale. Il team From Software ha infatti svelato il terzo capitolo della sua trilogia in occasione della conferenza Microsoft all'E3 2015, attraverso un immancabile trailer che vi proponiamo qui sopra. Si tratterà dunque del ritorno degli sviluppatori alla serie famosa per il suo elevato livello di difficoltà, dopo la parentesi di Bloodborne arrivato in esclusiva su PlayStation 4.

Al contrario di quest'ultimo, Dark Souls III sarà infatti multipiattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One le macchine dove sarà possibile giocarlo, a partire dall'uscita che dovrebbe avvenire a inizio 2016. Nonostante l'annuncio arrivi dalla conferenza Microsoft, per il momento non sono state annunciate particolari esclusive per Xbox One.

Gamesradar parla di un comunicato stampa già inviato dalla divisione europea di Bandai Namco, all'interno del quale si leggerebbero le seguenti parole pronunciate da Herve Hoerdt, Vice President of Marketing & Digital:

"Il brand Dark Souls è diventato un fenomeno grazie al grandissimo lavoro dei nostri partner di From Software e ai nostri team di Bandai Namco. Ma più di ogni cosa siamo onorati di avere una comunità così di sostegno che ci ama così tanto, e siamo felici di dare ai fan quest'ultimo episodio!"

Avete capito bene: Dark Souls III chiuderà la trilogia e l'intera serie alla quale apparterrà.


dark-souls

  • shares
  • Mail