Rocket League sfreccia in foto e video

Gli autori di Psyonix ci presentano il loro adrenalinico platform-racing per PC e PS4

Galvanizzati dai giudizi estremamente positivi riscontrati tra gli utenti che hanno partecipato alla fase di beta testing di metà aprile, gli autori indipendenti di Psyonix celebrano il lancio imminente di Rocket League con delle immagini e delle scene di gioco ad alto contenuto di ottani.

Le protagoniste assolute di questo arcade racing venato di elementi platform saranno delle macchine acrobatiche da battaglia equipaggiate con un razzo supersonico: guidando questi mostri capaci di speronare i nemici ad altissima velocità e di compiere dei balzi, i giocatori si ritroveranno all'interno di arene sci-fi e dovranno spingere un pallone ipertecnologico tra i pali digitali della porta difesa dalla squadra avversaria per segnare quanti più punti possibile prima della fine del tempo (o del raggiungimento del punteggio massimo).

Il fittizio sport estremo propostoci dagli Psyonix traendo spunto da Pong e Destruction Derby ci permetterà di personalizzare l'aspetto del nostro mezzo e vanterà il supporto alla funzione Cross-Play tra PC e PS4 per tutte le modalità proposte, dalle sfide a schermo condiviso tra un massimo di quattro amici sulla stessa piattaforma alle gare in rete fino ad otto piloti connessi in contemporanea (quattro per squadra).

Rocket League sarà disponibile a partire dal 7 luglio su PC e PlayStation 4, in quest'ultimo caso in via del tutto gratuita per gli abbonati al servizio PS Plus. Gli utenti della console Sony, oltretutto, potranno guidare una versione customizzata (e personalizzabile) del leggendario camioncino Sweet Tooth della serie di Twisted Metal.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: