The Technomancer: nuovo video dedicato al sistema di combattimento e al potenziamento delle abilità

Gli studi Spiders contano i giorni che li dividono dal lancio di The Technomancer illustrando in un nuovo video di gioco il sistema di combattimento e l'evoluzione delle abilità del personaggio che interpreteremo nel loro prossimo action adventure in salsa fantascientifica per PC e console current-gen.

Grazie all'esperienza maturata con Bound by Flame, Of Orcs and Men e Mars War Logs dagli autori transalpini degli studi Spiders, le dinamiche legate al combat system e alla progressione ruolistica dei poteri e degli attacchi speciali del Technomancer Zacharia saranno una conseguenza delle decisioni che prenderemo nel corso della storia e nell'esplorazione libera dello scenario marziano: non è un caso, quindi, se l'albero delle abilità sbloccabili dall'eroe sarà strutturato in modo tale da permettere all'utente di specializzare il proprio alter-ego nell'utilizzo, ad esempio, delle armi a energia diretta, dei poteri telecinetici o delle capacità di persuasione dei numerosi personaggi secondari con cui dovremo interagire tra una missione e l'altra.

Prima di lasciarvi in compagnia di Zacharia e della sua ultima video-dimostrazione, quindi, ricordiamo ai nostri prodi lettori che The Technomancer sarà disponibile a partire dal 28 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Technomancer: nuove cartoline da Marte

Articolo originario del 25 giugno 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Gli sviluppatori transalpini degli Spiders Studios ci conducono nei bassifondi delle antiche megalopoli marziane di The Technomancer per mostrarci delle nuove immagini di gioco dedicate alla varietà delle ambientazioni che gli utenti, nei panni dell'eroe di questa nuova proprietà intellettuale, dovranno esplorare per ridare speranza agli abitanti del Pianeta Rosso.

Facendo tesoro dell'esperienza maturata nel genere degli action-RPG con progetti come Bound by Flame, Of Orcs and Men e Mars War Logs, gli studi Spiders promettono di dare forma a un titolo ancora più ambizioso e profondo, con delle meccaniche di gioco capaci di adattarsi alle esigenze e ai gusti degli appassionati e con una trama "dinamica", in grado cioè di cambiare in corso d'opera rispondendo alle scelte e alle decisioni assunte di volta in volta dal protagonista e dai suoi compagni d'avventura.

the-technomancer-4.jpg

Nelle immagini odierne, ad esempio, possiamo osservare la zona delle Vecchie Cupole, un'area periferica della megalopoli ipogea di Noctis popolata da briganti, insetti giganti ed esseri deformi ripudiati dalla società marziana.

Il lancio di The Technomancer dovrebbe avvenire nel corso del 2016 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per poter tornare ad immergerci nella dimensione oscura di questo interessante titolo sci-fi, comunque, ci basterà attendere l'apertura della prossima edizione della Gamescom, fissata per il 5 agosto in quel di Colonia, in occasione della quale è prevista la pubblicazione di un nuovo filmato dimostrativo.

  • shares
  • Mail