Until Dawn: nuovo video di gioco

La nuova avventura horror di Supermassive Games approderà presto su PlayStation 4

I curatori di AllGamesBeta hanno avuto modo di provare in anteprima Until Dawn per mostrarci una nuova video-dimostrazione tratta dalla prossima avventura horror degli autori inglesi di Supermassive Games.

Il progetto di Jez Harris trarrà spunto dal lavoro svolto dal team di Quantic Dream con le ambiziose avventure di Heavy Rain e Beyond: Due Anime per dare vita a un thriller interattivo basato sul cosiddetto "effetto farfalla", il cui fenomeno darà ad ogni minima azione compiuta dall'utente la capacità di influenzare, nel lungo termine, l'intero corso della storia e il destino di ciascun personaggio a schermo.

Le regole narrative seguite dal team di Supermassive Games per realizzare la trama di Until Dawn, di conseguenza, saranno pesantemente condizionate dall'effetto farfalla e dalle scelte compiute dai giocatori interpretando gli otto ragazzi che, isolati dal resto del mondo e costretti a rifugiarsi in una baita di montagna, dovranno vedersela con il serial killer mascherato che gli darà la caccia fino alle prime luci dell'alba. Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi lasciamo al nuovo gameplay trailer di Until Dawn e ricordiamo a chi ci segue che il titolo è previsto al lancio per il prossimo 28 agosto in esclusiva su PlayStation 4.

video | AllGamesBeta

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: