ZOMBI per Playstation 4, Xbox One e PC arriverà il 18 agosto

Le indiscrezioni si sono rivelate fondate. Oggi Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Zombi per PlayStation 4, Xbox One e PC, dando così nuova vita all’ormai famoso ZombiU, uscito nel 2012 in esclusiva per Nintendo Wii U.

Il titolo perde qui la U che faceva riferimento alla console di casa Nintendo e arriva in una versione rinnovata e ottimizzata per il nuovo hardware che catapulterà gli utenti in una Londra infetta e fatiscente, armati di tutti gli strumenti che possono servire per andare in esplorazione e fare attenzione a non morire: in caso di decesso infatti, il giocatore sarà costretto a vestire i panni di un nuovo personaggio e, se non vuol perdere tutti gli strumenti raccolti nel corso della precedente vita, dovrà tornare a cercare il vecchio personaggio, diventato zombie nel frattempo, e recuperare lo zaino.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer diffuso da Ubisoft, vi confermiamo che Zombi sarà disponibile a partire dal 18 agosto prossimo su PS4, Xbox One e PC sono in formato digitale.

  • shares
  • Mail