Superhot entra in Beta: nuovo video di gioco

La Beta dell'atipico sparatutto in slow motion del Superhot Team è disponibile per i baker di Kickstarter

Dalle pagine della campagna Kickstarter di Superhot, il direttore creativo Piotr Iwanicki ci informa dell'avvenuta apertura della prima fase di Beta testing per questo curioso titolo a metà strada tra gli FPS e i puzzle-adventure in soggettiva.

La Beta avrà luogo fino alla fine dell'estate e permetterà a coloro che hanno contribuito allo sviluppo del progetto finanziandolo sul famoso sito di crowdfunding di sperimentarne in anteprima le atipiche meccaniche di gioco in slow motion basate sulla velocità dei riflessi.

La Beta ci permetterà di affrontare alcune missioni della campagna principale e una manciata di livelli test: in entrambi i casi, il nostro personaggio potrà influenzare il continuum spazio-temporale fermando e mandando avanti le lancette dell'orologio per schivare le pallottole nemiche e sfuggire alle situazioni più concitate. In questa lontana dimensione popolata di esseri stilizzati, di conseguenza, le regole della fisica verranno completamente stravolte in funzione delle azioni compiute dal nostro eroe.

I dati raccolti durante la Beta e i suggerimenti pervenuti dai tester di mezzo mondo permetteranno al team polacco capitanato da Iwanicki di limare le ultime spigolature del codice di gioco prima della commercializzazione ufficiale di Superhot, prevista su Xbox One e Steam (PC, Mac OS e Linux) per la fine di quest'anno.

via | Superhot, pagina ufficiale Kickstarter

  • shares
  • Mail