Scalebound: immagini e video dalla Gamescom 2015

Platinum Games ci mostra le prime scene di gioco tratte dal suo prossimo action in esclusiva per Xbox One

I ragazzi di Platinum Games approfittano della Gamescom 2015 per offrirci, dal palco della conferenza Microsoft, la prima dimostrazione ingame e delle immagini di gioco di Scalebound, l'action-RPG in esclusiva su Xbox One a cui stanno lavorando in collaborazione con i Microsoft Games Studios.

Il primo capitolo della nuova avventura con cui i Platinum tenteranno di portare una ventata di freschezza nel settore degli action "alla Monster Hunter" avrà per protagonista Drew, un allegro giovanotto piombato misteriosamente nella dimensione di Draconis e costretto, suo malgrado, a fondere la sua anima con quella di Thuban, l'ultimo esponente di una stirpe di draghi ormai condannata all'estinzione.

La dimensione di Draconis sarà contigua con quella della Terra: l'esito di ciascuna battaglia, di conseguenza, avrà riflessi diretti e immediati sugli eventi che avverranno nel mondo "reale" lasciato da Drew. A rendere ancora più interessante il titolo ci penserà poi un profondo modulo cooperativo che permetterà a un massimo di quattro giocatori per lobby di scatenarsi in scontri all'ultima combo con centinaia di mosse e di attacchi da sbloccare con i punti esperienza acquisiti in compagnia di Thuban.

La commercializzazione di Scalebound è prevista per Natale 2016. Il titolo, per il momento, ci viene indicato come un'esclusiva assoluta per l'utenza Xbox One.

  • shares
  • Mail