République arriverà su PlayStation 4 nel 2016

République, l’avventura a episodi di Camouflaj e Logan Games, rilasciato per iOS a partire dal dicembre 2013 dopo una campagna di successo su Kickstarter, si prepara a sbarcare anche su PlayStation 4 nel corso del 2016 dopo aver già conquistato i dispositivi Android nell’ottobre 2014 e PC e Mac OS X nel febbraio scorso.

L’avventura è tutt’altro che conclusa. Mancano ancora all’appello gli ultimi due episodi - i primi tre sono già disponibili per le piattaforme sopra citate - ma GungHo Online Entertainment ha appena annunciato che la versione per PlayStation 4, in arrivo in versione digitale nei primi mesi del 2016, sarà completa.

Questo significa, o almeno speriamo, che da qui ai primi mesi del 2016 saranno rilasciati i due episodi restanti, così che chi ha già iniziato l’avventura della giovane Hope, impegnata a fuggire da un regime totalitario proprio grazie all’aiuto dei giocatori, chiamati a controllare le telecamere di sorveglianza, potranno viverla fino in fondo prima di decidere se ripetere l’esperienza sulla console di casa Sony.

Nell’annunciare l’arrivo di République su PlayStation 4, GungHo ha spiegato che i giocatori avranno finalmente il controllo completo di Hope, segno che questa versione sarà differente da quelle già esistenti, se non altro per la gestione della protagonista.

Via | GameSpot

  • shares
  • Mail