Hitman esce a marzo: svelati i contenuti di lancio

IO Interactive rivela la data di uscita e i contenuti di lancio del suo prossimo action sandbox dedicato all'Agente 47

Gli sviluppatori danesi di IO Interactive e i publisher di Square Enix fissano per l'11 marzo del prossimo anno l'uscita di Hitman su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il progetto, come anticipato dagli stessi autori di Copenaghen durante l'E3 2015, assumerà una struttura simile a quella adottata da Bungie con il kolossal sci-fi di Destiny: il modulo principale, l'Intro Pack, potrà essere acquistato al prezzo indicativo di 34,99 dollari e rappresenterà l'offerta di lancio.

hitman-info-contenuti-di-lancio.jpg

All'interno dell'Intro Pack troveranno spazio tre scenari sandbox (Francia, Italia e Marocco), sei missioni per la campagna principale, 40 "signature kills", centinaia di contratti e un numero indefinito di eventi settimanali e mensili a cui partecipare per acquisire armi, elementi di equipaggiamento e travestimenti di rarità sempre crescente.

Non meno succulenta sarà poi l'offerta post-lancio legata all'Upgrade Pack, una sorta di pass stagionale da 29,99 dollari che ci permetterà di espandere l'universo di gioco attraverso aggiornamenti continui che sbloccheranno nuovi eventi e contratti per le ambientazioni preesistenti e per quelle che verranno aggiunte ad aprile (Thailandia), maggio (USA) e giugno (Giappone) del prossimo anno.

Gli appassionati della saga di Hitman che preferiranno preordinare il titolo nella sua edizione completa, oltretutto, avranno accesso alla fase di beta testing che avrà luogo tra la fine di quest'anno e l'inizio del 2016 sia su PC che su PS4 e Xbox One.

via | Hitman, sito ufficiale

Hitman, nuove scene di gioco dal PAX Prime

Articolo originario del 30 agosto 2015 - a cura di Michele Galluzzi

Direttamente dal PAX Prime di Seattle, ecco l'ultima video-dimostrazione di Hitman dataci in pasto dai vertici di Square Enix per testimoniare il lavoro svolto dal team di IO Interactive nel delicato processo di sviluppo che li porterà a svecchiare le meccaniche di gameplay delle avventure dell'Agente 47 con una sana iniezione di novità.

Scorrendo le scene di gioco immortalate in questa demo possiamo apprezzare gli sforzi profusi dagli autori danesi nella realizzazione delle ambientazioni che faranno da sfondo alle missioni che ci attendono nei panni dell'iconico assassino: ciascun livello, come questo ambientato in un palazzo parigino durante una sfilata di moda, offrirà al nostro impavido alter-ego un numero infinito di opzioni per superare gli ostacoli e avvicinarci all'obiettivo designato senza dare nell'occhio.

La superiore potenza computazionale a disposizione di IO Interactive, inoltre, non verrà utilizzata solo per migliorare l'aspetto estetico di personaggi e ambientazioni ma, per nostra fortuna, sarà impiegata per affinare l'intelligenza artificiale dei nemici e dei PNG: nel nuovo filmato di gioco del PAX Prime, ad esempio, ogni persona a schermo (dai soldati ai semplici "passanti") non sembra seguire nessun pattern predeterminato di azioni o di movimenti dimostrando, al contrario, di essere in grado di reagire dinamicamente agli eventi causati dall'Agente 47.

Il primo capitolo del nuovo corso next-gen di Hitman sarà disponibile - posticipi permettendo - a partire dall'8 dicembre di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail