Fallout 4: ecco i piani di Bethesda su DLC, Season Pass e mod

Bethesda promette: il supporto post-lancio di Fallout 4 sarà massiccio, con DLC particolarmente corposi e mod a profusione
Bethesda promette: il supporto post-lancio di Fallout 4 sarà massiccio, con DLC particolarmente corposi e mod a profusione

I vertici di Bethesda contribuiscono a rendere ancora più spasmodica l’attesa degli appassionati di GDR “all’occidentale” per l’uscita di Fallout 4 offrendoci tutta una serie di chiarimenti sulle espansioni, sugli aggiornamenti gratuiti e sugli strumenti per i modder che verranno rilasciati nelle settimane e nei mesi immediatamente successivi al lancio del loro kolossal a mondo aperto.

    Aggiornamenti regolari

    Proporremo aggiornamenti regolari per il gioco che, come per Skyrim, non comporteranno la semplice risoluzione dei problemi, ma introdurranno nuove funzionalità. Per Skyrim abbiamo aggiunto combattimento a cavallo, modalità Leggendaria, uccisioni cinematografiche, miglioramenti grafici e altro. Lavoreremo con voi per capire le novità che vi piacerebbe vedere nel gioco, siano esse semplici miglioramenti o nuove caratteristiche.

[related layout=”left” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403289/the-art-of-fallout-4-arrivera-a-dicembre-ecco-la-cover-ufficiale”][/related]

    Mod e Creation Kit

    La cosa più importante dei nostri titoli è la liberta di creare la vostra esperienza di gioco personale, e il modding è fondamentale. Come per i nostri giochi precedenti, abbiamo sviluppato Fallout 4 con l’idea che fosse “aperto” e “modificabile” in qualsiasi momento. All’inizio dell’anno prossimo pubblicheremo gratuitamente il Creation Kit per PC. È lo stesso programma che usiamo noi. Potrete creare i vostri mod e condividerli. La cosa interessante è che gli stessi mod arriveranno su Xbox One e poi anche su PlayStation 4.

    Contenuti scaricabili

    Da sempre proponiamo numerosi contenuti scaricabili per i nostri giochi. A noi piace svilupparli e a voi non bastano mai. Per premiare i nostri fan più fedeli, questa volta offriamo un Season Pass che vi permetterà di ottenere tutti i contenuti scaricabili di Fallout al costo di 29,99 €. Stiamo lavorando al gioco principale e non sappiamo ancora la data di uscita dei contenuti scaricabili, ma cominceranno ad arrivare all’inizio del prossimo anno. Basandoci su Oblivion, Fallout 3 e Skyrim, sappiamo che potrebbero costare intorno ai 39,99 € e, se ne faremo altri, potrete averli tutti con il Season Pass.

In aggiunta a queste informazioni relative ai DLC, al Season Pass, agli update gratuiti e agli strumenti per i modder garantiti dall’accesso al Creation Kit, il team di Pete Hines e Todd Howard conferma inoltre di essere entrato nella fase finale di sviluppo di Fallout 4, la cui uscita, lo ricordiamo, è prevista per il 10 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

via | Bethesda, blog ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti