Bridge Constructor Stunts si lancia in foto e video

Headup Games e Clockstone Studios si preparano a lanciare su iOS e Android il loro prossimo "puzzle/racing" ispirato a Trials Fusion e al Bridge Constructor originario

Il famoso publisher per sistemi mobile Headup Games e gli sviluppatori indipendenti degli studi Clockstone si preparano a lanciare le versioni iOS e Android di Bridge Constructor Stunts.

L'ultimo spin-off dell'apprezzata serie dedicata alla costruzione di ponti proverà a unire le meccaniche di gioco del titolo originario alle funamboliche sfide di arcade racing a scorrimento come Trials Fusion o Joe Danger.

Ammirando il lungo filmato dimostrativo confezionato dai ragazzi di Clockstone possiamo apprezzare l'accurato sistema di gestione della fisica e le infinite possibilità offerte dall'editor, con diversi materiali per ogni tipo di trave, asse, cavo o pilone da posare per creare rampe sempre più complesse: il punteggio sarà determinato dalla bravura dimostrata dagli utenti nel far compiere ai bolidi in proprio possesso le acrobazie aree richieste per superare gli obiettivi preposti dalla campagna principale.

Il lancio di Bridge Constructor Stunts è previsto per il prossimo 24 settembre nella duplice versione per iPhone e iPad. L'approdo su sistemi Android, invece, dovrebbe avvenire il 6 ottobre.

  • shares
  • Mail