Deus Ex: Mankind Divided slitta ad agosto 2016

Deus Ex: Mankind Divided non uscirà più il prossimo febbraio. David Anfossi, capo di Eidos Montreal, ha annunciato ieri che l’atteso titolo si farà attendere qualche mese in più e sarà disponibile a partire dal 23 agosto del prossimo anno indipendentemente dalla piattaforma.

Il motivo è presto detto e non possiamo che essere felici di questa decisione:

Nessun compromesso sulla qualità. Siamo fiduciosi e molto orgogliosi del titolo fino a questo punto. Tuttavia, mentre abbiamo iniziato a giocare il titolo nella sua interezza, ci siamo resi conto che necessità di lavoro aggiuntivo in post-produzione al fine di raggiungere i nostri standard elevati.

Il ritorno di Adam Jensen è attesissimo e la macchina promozionale ci ha fatto venire l’acquolina in bocca in più occasioni, ma non possiamo non applaudire Eidos Montreal e Square Enix per questa scelta, specie in un periodo in cui altre grandi aziende - gli imbarazzanti casi di Batman: Arkham Knight e Assassin's Creed: Unity per PC sono solo la punta dell’iceberg - decidono di mettere sul mercato titoli tutt’altro che pronti per essere giocati.

Deus Ex: Mankind Divided, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Via | DeusEX

  • shares
  • Mail