The Elder Scrolls Online: l'espansione Thieves Guild si presenta in video

the-elder-scrolls-online-thieves-guild-22-01-2016.jpg

Come promesso, gli sviluppatori di ZeniMax Online aprono il 2016 proponendoci una ricca video anteprima su Thieves Guild, la prossima espansione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited su PC, Mac OS, PS4 e Xbox One.

L'atteso contenuto aggiuntivo di ESO reintroduce una delle gilde più amate dai cultori di questa famosa serie ruolistica a mondo aperto, la Gilda dei Ladri: entrando nell'organizzazione dei borseggiatori, dei rapinatori e degli scassinatori potremo intraprendere tutta una serie di missioni e di attività "a tema" che ci permetteranno di recuperare tesori perduti, di approfondire la storia delle diverse fazioni del titolo e di affrontare sfide inedite per 12 giocatori.

L'espansione Thieves Guild di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile nel corso dei prossimi mesi su PC, Mac OS, Xbox One e PlayStation 4. A prescindere dalla versione prediletta, il DLC sarà incluso nell'abbonamento ESO Plus e, in alternativa, potrà essere acquistato attraverso le corone virtuali utilizzabili nel negozio interno del titolo, il Crown Store.

via | The Elder Scrolls Online, sito ufficiale

  • shares
  • Mail