Uncharted 4, la beta multiplayer al via il 4 marzo

La beta multiplayer di Uncharted 4 potrà essere giocata in Europa dal 4 al 6 marzo 2016.
La beta multiplayer di Uncharted 4 potrà essere giocata in Europa dal 4 al 6 marzo 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/410448/uncharted-4-annunciato-il-bundle-playstation-4″][/related]

Manca ormai poco alla già ampiamente annunciata fase di beta aperta di Uncharted 4: A Thief’s End, offerta da Sony e Naughty Dog a tutti gli utenti che hanno acquistato una copia della Nathan Drake Collection, la riedizione per PlayStation 4 dei primi tre capitoli della saga di Uncharted.

Sony non ha ancora comunicato ufficialmente la data in cui gli utenti di PlayStation 4 potranno provare con mano la componente multiplayer di Uncharted 4, ma EuroGamer ha notato il client di download della beta sulla versione europea del PlayStation Store – già prontamente rimosso da Sony – che forniva qualche dettaglio in più.

Secondo il sito, la fase di test dovrebbe essere avviata in Europa alle 17 del 4 marzo e conclusa alla stessa ora del 6 marzo. Un intero weekend di Nathan Drake in attesa dell’uscita ufficiale di questo quarto e ultimo capitolo, in arrivo il 27 aprile 2016 in esclusiva su PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti