The Technomancer, annunciata la data di uscita: ecco il nuovo gameplay trailer


The Technomancer
ha finalmente una data di uscita. Oggi Spiders e Focus Home Interactive hanno annunciato che l’atteso titolo sarà disponibile in Europa a partire dal 21 giugno prossimo.

Con l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo e lungo trailer di gameplay che ci introduce alla storia e al nostro protagonista, il technomancer Zachariah, in fuga dalle autorità durante la Guerra dell’Acqua, circa 200 anni dopo che gli umani sono riusciti a colonizzare Marte.

Dopo una prima introduzione alla storia e una prima infarinata dalla personalizzazione del nostro protagonista, il filmato ci illustra i tre stili di combattimento in cui potremo specializzarci prima di darci una ricca panoramica di quello che dovremo affrontare in quest’avventura sci-fi dai creatori di Mars: War Logs e di Bound by Flame.

Se vi state affacciando per la prima volta nel mondo di The Technomancer, questo è il video che fa per voi: in quasi 7 minuti vi verrà fornita una panoramica completa di questo atteso titolo e anche voi, come noi, inizierete a contare i giorni che ci separano dal 21 giugno.

The Technomancer, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

  • shares
  • Mail