Fallout 4: il DLC Far Harbor si lancia in video

I vertici di Bethesda invitano tutti i sopravvissuti alla Zona Contaminata di Boston di mollare gli ormeggi e prepararsi a salpare per la misteriosa isola di Far Harbor con un video-diario che ci introduce alle novità che attendono coloro che vorranno immergersi nelle atmosfere a tinte oscure della terza e ultima espansione di Fallout 4 collegata al Season Pass.

In questo filmato ricco di scene di gioco e di bozzetti preparatori (come quelli che trovate in galleria), il team capitanato da Todd Howard ci spiega come l'isola di Far Harbor rappresenterà un vera e propria sfida anche per i giocatori più navigati, e questo a causa degli alti livelli di radiazione riscontrabili in questa zona e alle conseguenti, spaventose mutazioni genetiche accorse alle vicine creature marine e ai mostri che vedremo aggirarsi sulla terraferma. Anche per questo, il DLC sarà ricco di nuove missioni per le fazioni, di insediamenti, di nemici letali e di aree pericolose da esplorare per diventare più potente grazie a nuove armi e armature di alto livello.


    In Far Harbor, un nuovo caso per l'Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell'Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo?

    Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua.

Fallout 4: Far Harbor sarà disponibile da domani, 19 maggio, su PC, PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di 24,99€ o "gratis" per coloro che avranno già provveduto ad acquistare il Season Pass.

  • shares
  • Mail