Hitman, l’episodio 3 ha una data di uscita: ecco le nuove immagini di Marrakesh

L’uscita del terzo episodio di Hitman, intitolato Marrakesh , è davvero vicina. IO Interactive e Square Enix hanno appena annunciato che la nuova avventura dall’Agente 47 sarà disponibile a partire dal 31 maggio prossimo su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Questo terzo episodio ci porterà in Marocco, in una Marrakesh ricostruita con dovizia di particolari. Lì, tra i souk e gli shisha bar, troveremo l’edificio del consolato svedese in cui sarà ambientata parte di questa nuova missione: due gli obiettivi proposti, il banchiere Claus Strandberg e il generale dell’esercito Reza Zaydan.

Il primo si troverà proprio all’interno del consolato svedese, mentre per far fuori il generale bisognerà raggiungere il suo quartier generale temporaneo nel cuore di Marrakesh e questo ci darà la possibilità di esplorare un po’ questa caratteristica città marocchina.

Il quarto episodio di questa avvenuta composta da 7 episodi, ancora senza titoli, sarà invece disponibile a fine giugno, sempre che in casa Square Enix si riesca a rispettare la timeline già annunciata.

  • shares
  • Mail